Brevi di cronaca da Reggio Calabria e Provincia

favoreggiatori macrì

Questo post é stato letto 20000 volte!

carabinieri
carabinieri

Palizzi Marina (RC)- Ignoti si sono introdotti all’interno di un terreno agricolo di proprietà di A.G., 69 anni e hanno danneggiato, mediante taglio del tronco, 21 alberi d’ulivo.

Samo (RC)- Ignoti si sono introdotti all’interno di un terreno agricolo di proprietà di B.B., 55 anni, e hanno asportato una grata utilizzata dal predetto come cancello d’ingresso nel terreno.

-I Carabinieri della Compagnia – N.O.R.M. – Aliquota Radiomobile – di Reggio Calabria, traevano in arresto in flagranza di reato per furto aggravato D.A., 51 anni. Nella circostanza, alle ore 05.00 odierne, militari operanti, nel corso di un servizio di controllo del territorio, nel transitare sul viale Calabria,hanno notato il suddetto con una grossa condotta di rame di circa 6 mt. e del peso di 20 kg in spalla, dopo essere stato fermato e identificato lo stesso confessava di averlo rubato da un’abitazione sita in Vico vita, angolo piazzale della pace, di proprietà di M.V.

-I Militari della Stazione RC–Rosario Valanidi, nel corso di un preordinato servizio controllo di soggetti sottoposti a misure limitative della libertà personale, traevano in arresto in flagranza di reato per evasione dagli arresti domiciliari P.S., 50 anni, veniva sorpreso dai militari operanti fuori dalla propria abitazione, mentre si intratteneva in conversazione con persone estranee al proprio nucleo familiare, in violazione degli obblighi imposti con la citata misura cautelare.

-I Carabinieri della Stazione RC–Pellaro, traevano in arresto in esecuzione ordinanza D.B., 65, poiché condannato, per il reato di procurata inosservanza di pena, commesso in Reggio Calabria fino al 15.10.2010, in favore di S.G.

Bagnara Calabra (RC)- ignoti utilizzando liquido infiammabile hanno tentato di incendiare l’autovettura Ford Fiesta, di proprietà di C.R., 53 anni, titolare di un’azienda di  riparazione e manutenzione impianti industriali.

Scido (RC)- ignoti previa effrazione recinzione, introdottisi all’interno del cantiere della ditta co.de.lo sito in località Santa Giorgia, impegnata lavori realizzazione strada provinciale Delianuova (RC) – Gioia Tauro (RC), hanno rubato dal magazzino: litri 330 gasolio autotrazione; martello demolitore elettrico, marca Makita; fresa a disco elettrica marca Makita.

Questo post é stato letto 20000 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *