Brevi di cronaca da Reggio Calabria e Provincia

attentato sindaco crotone

Questo post é stato letto 19410 volte!

carabinieri
carabinieri

Locri (RC)– I Carabinieri della stazione di Locri hanno deferito in stato di libertà B.L., 23 anni, poiché deteneva abusivamente oggetti atti ad offendere. I militari operanti a seguito di una perquisizione veicolare sull’autovettura Suzuki Vitara, hanno rinvenuto un coltello a serramanico con una lama di circa 10 cm.

Marina di Gioiosa Jonica (RC)– I Carabinieri della stazione di Marina di Gioiosa Jonica hanno arrestato, in ottemperanza al provvedimento di esecuzione di pena B.L., 33 anni. Lo stesso dovrà scontare la pena residua di 2 anni di reclusione. Tale provvedimento scaturisce da varie sentenze di condanna accumulate negli anni per violazione di reati di truffa e ricettazione in concorso, inosservanza dei provvedimenti dell’autorità, resistenza a pubblico ufficiale e rapina in concorso.

Reggio Calabria– Nella giornata di martedì un incendio ha dato alle fiamme un motociclo Honda SH 150 di proprietà di Z.C., 50 anni.

Palmi (RC)G.M., 36 anni ha denunciato che ignoti hanno esploso 4 colpi di pistola contro la propria auto, Alfa Romeo 159 SW mentre era parcheggiata vicino alla sua abitazione.

Varapodio (RC)– Un incendio ha dato alle fiamme una Fiat 500, di proprietà di A.F., 44 anni.

Taurianova (RC)– Ignoti hanno incendiato un’autovettura Fiat Punto, di proprietà di M.R., 27 anni.

Questo post é stato letto 19410 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *