Brevi di cronaca

boss mammoliti cercato dai carabinieri

Questo post é stato letto 17960 volte!

carabinieri
carabinieri

Reggio Calabria- i Carabinieri della Stazione di RC-Principale, traevano in arresto su ordine di carcerazione A.A.A., 30 anni, per espiazione pena di anni 1 e mesi 8 di reclusione, per reati in materia di stupefacenti.

-I Militari della Stazione di S. Stefano Aspromonte (RC), corso predisposto servizio finalizzato alla ricerca di coltivazioni di canapa indiana, individuavano su area demaniale, una piantagione di circa 30 mq, composta da 65 piante di canapa indiana con altezza media 180 centimetri.

Fiumara (RC)- ignoti incendiavano l’autovettura Fiat Punto di proprietà S.G., 59 anni.

Reggio Calabria, località Gallico- ignoti  incendiavano l’autovettura Lancia Y di proprietà B.V., 26 anni.

-I Carabinieri della Stazione di Gioia Tauro (RC), in esecuzione di ordinanza di custodia cautelare in carcere, traevano in arresto R.A., 25 anni, ritenuto responsabile dei reati di lesioni personali e omissione di soccorso commessi a seguito di sinistro stradale.

-I Militari della Tenenza di Rosarno (RC), in esecuzione di ordine di pene concorrenti, traevano in arresto G.A., 64 anni. Il predetto dovrà espiare la pena residua di anni 6 e mesi 8 di reclusione in quanto riconosciuto responsabile dei reati di ricettazione, estorsione in concorso, riciclaggio.

Rosarno (RC)- lungo l’autostrada A3 direzione nord, due malviventi con il volto travisato, di cui uno armato di pistola, giunti a bordo di una moto di grossa cilindrata, affrontavano S.P., 40 anni, autotrasportatore, e sotto la minaccia dell’arma, si facevano consegnare la somma contante pari ad euro 600.

Questo post é stato letto 17960 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *