Brevi di cronaca

arresto

Questo post é stato letto 16950 volte!

carabinieri
carabinieri

27 giugno 2012, in Caulonia Marina, E. S. denunciava ai Carabinieri che ignoti previa efferazione della porta d’ingresso si erano introdotti all’interno di una casa rurale di sua proprietà ubicata in quella contrada vina, da dove asportavano, n. 2 flessibili, n. 2 trapani, n. 1 saldatrice. Il danno patrimoniale ammontante a 700,00 euro circa.

27 giugno 2012, in Reggio Calabria, ai Carabinieri intervenivano in via glauco ove F.  C. era stata poco prima aggredita in strada da sconosciuto il quale le strappava la borsa contenente effetti personali e documenti, telefono cellulare, somma contante pari circa euro 150 (centocinquanta) allontanandosi subito dopo vie limitrofe. Vittima illesa.

27 giugno 2012, in Stilo (Rc) deferivano in stato di libertà, alla procura della repubblica di Locri (Rc), per i reati di Maltrattamenti in famiglia, Detenzione abusiva di armi e Resistenza ad un pubblico ufficiale M. l. cl.75, pregiudicato. Il predetto, all’atto di una perquisizione a seguito di denuncia per maltrattamenti da parte della moglie, proferiva frasi minacciose nei confronti dei militari operanti. La perquisizione si concludeva con esito positivo, rinvenendo, accuratamente occultate in un sacchetto di plastica sul terrazzo della propria abitazione, n. 15 cartucce di vario calibro.

Questo post é stato letto 16950 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *