Brevi di cronaca

operazione carambola

Questo post é stato letto 17100 volte!

carabinieri
carabinieri

Bovalino (RC), un incendio interessava l’abitazione di proprietà S.F., 75 anni, all’interno della quale era depositato il materiale utilizzato per l’allestimento del lido balneare denominato B.S., gestito dal figlio S.A.

-I carabinieri della Stazione di Stignano (RC), deferivano in stato di libertà O.M., 31 anni; A.F., 34 anni; O.O., 27 anni, per futili motivi, percuotevano il connazionale E.E., procurandogli lesioni guaribili in giorni 5.

-I militari della Stazione di Stignano (RC), deferivano in stato di libertà R.R., 24 anni. Il predetto, introduceva il proprio gregge nel terreno di proprietà di A.G., provocando il danneggiamento di venti piante d’ulivo.

Villa San Giovanni (RC), ignote persone esplodevano otto colpi arma da fuoco all’indirizzo dell’abitazione di proprietà C.G., 53 anni.

Melito di Porto Salvo (RC), ignoti hanno dato alle fiamme l’autovettura Renault Laguna, di proprietà N.P., 24 anni.

Varapodio (RC), ignoti danneggiavano, mediante esplosione di cinque colpi di pistola, l’autovettura lancia “Y 10” di proprietà L.G., 27 anni.

Cittanova (RC), un incendio interessava l’autovettura Renault Megane e scooter Yamaha, entrambi di proprietà G.M., 52 anni.

Questo post é stato letto 17100 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *