Brevi di cronaca

arresto

Questo post é stato letto 16570 volte!

carabinieri
carabinieri

Benestare (RC), ignoti dopo aver tagliato sei pali in legno della palificazione presente in contrada Scarparina, asportavano circa 250 metri di cavi di rame.

Siderno (RC), ignoti asportavano da una cisterna ubicata all’interno del cantiere denominato “Galleria Timpa Nord”, della ditta edile C.O. s.p.a., circa 1185 litri di gasolio.

-I militari della Stazione di Marina di Gioiosa Jonica (RC), notificavano l’ordinanza di applicazione della misura della custodia cautelare in carcere, nei confronti di L.G., 65 anni, per il reato di Produzione, traffico e detenzione illecita di sostanze stupefacenti e Furto di energia elettrica.

Gioiosa Jonica (RC), ignoti hanno asportato circa 80 metri di cavo di rame di proprietà dell’ENEL, installato in contrada Cessarè.

Monasterace Marina (RC), ignoti hanno asportato circa 70 metri di cavo elettrico nel fondo agricolo di proprietà L.S., 68 anni.

-I carabinieri della Stazione di Marina di Gioiosa Jonica (RC), davano esecuzione all’ordinanza della misura della custodia in carcere, traendo in arresto: B.D., 24 anni, per i reati di associazione a delinquere, truffa e falso.

-I militari della Compagnia di Gioia Tauro unitamente al Nucleo Operativo Ecologico di Reggio Calabria, a conclusione di accertamenti e verifiche, hanno deferito in Stato di libertà B.A., 40 anni; A.C., 27 anni, per trasporto illecito di rifiuti speciali pericolosi e non pericolosi, in concorso, in assenza della prevista iscrizione all’albo nazionale gestori ambientali e del formulario di identificazione dei rifiuti, in quanto sorpresi dai militari operanti mentre trasportavano un ingente quantità di rottami e materiale di risulta a bordo dell’ autocarro Fiat Daily. Veicolo sottoposto a sequestro preventivo.

Questo post é stato letto 16570 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *