Brevi di cronaca

arresto

Questo post é stato letto 18190 volte!

carabinieri
carabinieri

Platì (RC), ignoti, dopo aver forzato una finestra, si introducevano all’interno dell’abitazione di T.B., 41 anni, e asportavano un armadietto metallico contenente: un fucile marca Benelli cal. 12; una carabina marca Norica ad aria compressa; 70 cartucce; alcuni monili in oro.

Gioiosa Jonica (RC), ignoti malfattori, dopo essersi introdotti all’interno dell’abitazione di proprietà di L.D., 64 anni, asportavano un armadio in ferro, contenente una pistola marca P. Beretta cal.7,65e due fucili.

Bovalino (RC), ignoti esplodevano otto colpi di arma da fuoco all’indirizzo del garage dell’abitazione di C.A., 72 anni, danneggiando inoltre l’autovettura Citroen Saxo, parcheggiata all’interno.

Melito Porto Salvo (RC), ignoti hanno forzato la serratura della porta d’accesso all’ambulatorio di dietologia dell’ospedale civile “Tiberio Evoli”, senza asportare nulla.

-I militari della Stazione di RC-Archi, intervenivano nel quartiere cep, presso il cimitero comunale, ove rinvenivano all’interno di un loculo vuoto, valigetta marrone contenente oggetti sacri smontati in pezzi, ovvero un calice grande e un pisside, entrambi in alabastro; tre calici e tre piattini in oro placcato; una pisside e una teca ostensorio placcati in oro; un coperchio per ampollina placcato in oro; due piccoli contenitori di olii sacri; quattro fazzoletti da celebrazione in colore bianco.

Motta San Giovanni (RC), ignoti hanno appiccato il fuoco al ciclomotore marca Aprilia, modello Mzco, di proprietà P.A., 36 anni.

Rosarno (RC), ignoti, dopo essersi introdotti all’interno dell’abitazione di C.M.R., 44 anni, si sono impossessati di un fucile semi automatico cal.12 marca P. Beretta e una pistola cal. 9×21 marca Imi mod. Jerico.

-I carabinieri della Compagnia – NOR – di Palmi (RC), traevano arresto in flagranza di reato D.I., 47 anni. Predetto veniva fermato e controllato alla guida dell’autovettura Hyundai IX20 e sorpreso in possesso gr. 4 di sostanza stupefacente, verosimilmente cocaina.

Questo post é stato letto 18190 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *