Bova Marina (RC), nuovo veicolo per l’Anpana Gepa. Cerimonia di consegna

I presenti alla cerimonia

Questo post é stato letto 51610 volte!

I presenti alla cerimonia
I presenti alla cerimonia

di Gianfranco Marino

Nuovo automezzo per l’Anpana Gepa. Una cerimonia ufficiale di consegna si è tenuta qualche giorno addietro a Bova Marina in presenza del vice sindaco di Bova Marina Mario Zirilli, del Sottosegretario alla Presidenza della Regione Calabria con delega alla Protezione Civile Francesco Torchia, del Dirigente del settore Salvatore Mazzeo, del responsabile del volontariato Nicola Giancotti e del presidente dell’A.N.P.A.N.A. G.E.P.A. nonchè responsabile del COM 18 della Regione Calabria presso il Comune di Bova Marina Domenico Franco, è stato consegnato un veicolo Defender equipaggiato, ad uso emergenze di Protezione Civile.

Il dirigente Salvatore Mazzeo, visitando la sede del Centro Operativo Misto n.18 si è complimentato per le numerose attestazioni di merito e di riconoscimento esposti nei vari uffici, che l’associazione ha ricevuto nelle operazioni di pronto intervento, e di Protezione Civile.

All’evento hanno partecipato i volontari appartenenti all’associazione, ai quali il sottosegretario, ringraziandoli per l’accoglienza, ha voluto sottolineare con un sentito apprezzamento, l’importanza ed il contributo con il quale si sono distinti negli ultimi anni, infatti, ha elencato sommariamente le numerose attivazioni ed interventi effettuati su tutto il territorio Regionale e Nazionale da parte di realtà operative appartenenti all’A.N.P.A.N.A. G.E.P.A. (Onlus), e riconducibili alla sede Nazionale con sede a Condofuri.

Un sincero ringraziamento è stato espresso anche da parte del presidente dell’Associazione. “Il gesto con il quale è stato ricompensato il nostro operato – dice il presidente – ci fornisce lo spirito e la forza di attuare con una maggiore prontezza ed efficacia la nostra attività nel campo del volontariato di Protezione Civile”.

Questo post é stato letto 51610 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *