Bagaladi (Rc), la felicità del sindaco Curatola

Bagaladi (Rc), la felicità del sindaco Curatola

eadv

Federico Curatoladi Francesco Iriti

Periodo di grande festa a Bagaladi con l’intero comune che si è riunito intorno alla nuova amministrazione comunale che avrà il compito di guidare il paese fino al 2015. Il raggiungimento del quorum ha permesso a Federico Curatola di essere proclamato sindaco di Bagaladi.

“ Sono contento naturalmente per il risultato ottenuto che mi riempie di orgoglio e riflette la voglia dell’intero comune di guardare avanti con fiducia. Devo ringraziare tutta – ha affermato Curatola – la cittadinanza che ha risposto bene alla nostra volontà di impegnarci proficuamente per lo sviluppo del territorio”.

Curatola è a capo di una lista composta da molti giovani e di questo il primo cittadino è ben conscio.

“E’ sotto gli occhi di tutti il fatto che – ha aggiunto il giovane sindaco – siamo un gruppo molto giovane e volenteroso di far bene. Ci impegneremo sin da subito per mettere in pratica tutti gli obiettivi prefissati nel programma elettorale che riflettono le esigenze dell’intero territorio”.

E’ ancora presto per conoscere la composizione della nuova giunta e dei consiglieri che andranno a ricoprire le varie cariche assessorili. L’ufficialità dovrebbe essere presa nel periodo compreso tra pasqua e le festività del 25 aprile ed ancora è inutile fare ipotesi viste le molte new entry in politica che si sono registrate. Fa, comunque, piacere vedere molto donne all’interno dell’entourage Curatola, segno che il gentil sesso ha la voglia, ed il bisogno, di partecipare in prima persona alla vita politica del proprio paese.

Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Content Marketing in Irlanda.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!