Alla Camera Regionale della Moda Calabria Aurelia Nania dona ritratto a Paolo Fiorino

fiorino e nania

Questo post é stato letto 33910 volte!

fiorino e nania
fiorino e nania

Nei giorni scorsi presso la Sede della Camera Regionale della Moda Calabria si è svolto un importante evento di alto contenuto culturale, “La moda incontra il cinema, Omaggio a Paolo Fiorino”.

Giuseppe Fata Presidente e Giuseppe Bruzzese Vice Presidente, della Camera Regionale della Moda Calabria, con delega ai Rapporti con le Istituzioni e relazioni Internazionali, sono stati perfetti padroni di casa.

La sede è stata allestita, tra gli altri, con gli splendidi abiti d’Alta moda realizzati da Biagio Crea e Renè Bruzzese.

Ospiti di alto rilevo sono stati testimoni dell’avvenimento, e tra gli altri segnaliamo: il dr. Paolo Alvaro Sindaco di Laureana di Borrello, dott. Frank Pullia (Direttore fondatore dell’Istituto degli Studi italiani all’Università del Lakehead a Thunder Bay), il Cav. Filippo Maria Aliquò (Presidente del Premio Internazionale- Professionisti di Calabria per la Moda e il Cinema), la Prof.ssa Aurelia Nania (Artista internazionale), la Costumista Renè Bruzzese, lo stilista Biagio Crea, Simone Bruno (Stilista e Docente- Accademia Internazionale d’Arte del Costume KOEFIA), Fabio Mascaro (Mister Camera regionale della Moda Calabria), Dario Caminiti (Ballerino), On. Nicola Galloro (consigliere Provincia di Roma), Vittoria Viki Anastasi (Uomini e Donne), la stilista Maria Laura Froio, la stilista Laura Ferrise, ….

Madrina della serata è stata  Serenella Fraschini, responsabile per la Lirica del Teatro Cilea di Reggio Calabria.

Il regista ed attore Paolo Fiorino ha ricevuto il riconoscimento della Camera Regionale della Moda Calabria ed un ritratto realizzato su piatto in cotto ceramicato dell’artista internazionale Prof.ssa Aurelia Nania, presente all’evento.

Dopo la Cerimonia l’Attore e Regista Paolo Fiorino si è soffermato con la Prof.ssa Nania ringraziandola per l’eccezionale dono, che custodirà tra i suoi ricordi più cari.

Questo post é stato letto 33910 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *