ADC Calabria: “La posizione del partito viene decisa dai suoi organismi regionali”

Questo post é stato letto 18120 volte!

adc Pionati

La posizione politica espressa in merito all’operato del presidente Scopelliti, rappresenta la posizione degli organismi dell’ADC della provincia di Cosenza espressa all’unanimità . Anche nella provincia di Catanzaro mi risulta che ci siano esponenti eletti di primo piano dell’ADC, che esprimano una posizione critica nei confronti dell’operato dell’attuale Presidente .

L’ADC Calabrese non si è mai riunito fino ad oggi per esprimere una propria posizione in merito all’attuale situazione politica regionale, quindi anche il commissario regionale del partito Walter Melcore allo stato non puo’ essere in grado di esprimere una posizione politica che sia l’espressione dell’intero partito calabrese .

Ho espresso delle forti criticità costruttive nei confronti di Scopelliti, perché ritengo che quest’attuale esecutivo debba cambiare il passo e contribuire a porre in essere delle azioni in grado di rilanciare il nostro debole tessuto socio economico.

In piena sintonia con il Segretario Nazionale dell’ADC On. Francesco Pionati, ritengo che il centro destra in Italia e in Calabria vada rifondato, rinnovando la classe dirigente .

Le criticità costruttive e il rinnovamento della classe dirigente servono a far crescere la coalizione in vista delle prossime scadenze elettorali .

Io penso che il partito dell’ADC in Calabria dopo il risultato ottenuto nella città capoluogo di regione  Catanzaro e la città capoluogo della provincia piu’ vasta della Regione Cosenza, dove insieme si è raggiunto oltre il 4% dei voti, rappresenti un partito visibile con una propria dignità politica .

Per questo chiederemo al nostro leader nazionale On. Francesco Pionati di fissare un incontro con il presidente della Giunta Regionale della Calabria e coordinatore regionale del PDL On. Giuseppe Scopelliti, per dare i nostri suggerimenti all’azione amministrativa del Governatore e stabilire il percorso da intraprendere in vista delle prossime elezioni amministrative che si terranno nel 2012 .

Questo post é stato letto 18120 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *