Wanda Ferro esprime solidarietà al presidente della Regione Scopelliti

regione-calabria

Questo post é stato letto 20580 volte!

Wanda Ferro, Presidente dell’Upi Calabria, l’associazione che raggruppa  i presidenti delle province,  ha espresso solidarietà al Presidente della Regione Calabria Giuseppe Scopelliti.

“Sono vicina al Governatore della Calabria che ha avviato nella nostra regione un percorso di legalità e concretezza, fatto di gestione oculata delle risorse pubbliche.

Conosco molto bene Scopelliti – ha aggiunto Wanda Ferro, certamente non si lascerà intimidire da gesti vili come questo. Il percorso teso al rilancio della nostra regione andrà avanti ancora più speditamente. Un percorso fatto di lotta al crimine organizzato, al rispetto dei principi di legalità e soprattutto di sviluppo della nostra terra.

In qualità di Presidente dell’Upi regionale esprimo, anche a nome dei Presidenti delle altre province calabresi, vicinanza e sostegno al Presidente della Giunta”.

Questo post é stato letto 20580 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *