Calabria, la Giunta Regionale ha approvato il calendario venatorio

adv footer

Questo post é stato letto 19540 volte!

La Giunta regionale – informa una nota dell’Ufficio stampa della Giunta – si è riunita sotto la presidenza del Presidente Giuseppe Scopelliti, assistito dal Dirigente generale Francesco Zoccolai, per discutere una serie di provvedimenti.

Su proposta del Presidente Scopelliti e dell’Assessore all’Ambiente Francesco Pugliano, a seguito dell’entrata in vigore del “Collegato alla finanziaria regionale”, approvato nell’ultima riunione del Consiglio regionale, la Giunta ha nominato Sabrina Maria Rita Santagati, 44 anni, biologa-dottore di ricerca, Commissario dell’Arpacal.

Su proposta dell’Assessore all’Agricoltura Michele Trematerra, è stato approvato il calendario venatorio 2007/2013, che avrà decorrenza dal prossimo primo settembre. Inoltre, sempre su proposta dell’assessore Trematerra, l’esecutivo ha nominato Maurizio Nicolai, quarantacinque anni, dottore in economia e commercio, Autorità di Gestione del Programma di sviluppo rurale 2007/2013.

Su proposta dell’Assessore al Lavoro Francescantonio Stillitani, la Giunta ha approvato la graduatoria relativa alla riapertura del Piano annuale di stabilizzazione occupazionale dei lavoratori Lsu Lpu 2008.

Su proposta dell’Assessore alle Attività produttive Antonio Caridi, è stato deliberato il riconoscimento della Fiera “Sibari expo” come manifestazione di rilevanza regionale.

Questo post é stato letto 19540 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *