Calabria, la Giunta Regionale ha approvato il calendario venatorio

Calabria, la Giunta Regionale ha approvato il calendario venatorio

La Giunta regionale – informa una nota dell’Ufficio stampa della Giunta – si è riunita sotto la presidenza del Presidente Giuseppe Scopelliti, assistito dal Dirigente generale Francesco Zoccolai, per discutere una serie di provvedimenti.

Su proposta del Presidente Scopelliti e dell’Assessore all’Ambiente Francesco Pugliano, a seguito dell’entrata in vigore del “Collegato alla finanziaria regionale”, approvato nell’ultima riunione del Consiglio regionale, la Giunta ha nominato Sabrina Maria Rita Santagati, 44 anni, biologa-dottore di ricerca, Commissario dell’Arpacal.

Su proposta dell’Assessore all’Agricoltura Michele Trematerra, è stato approvato il calendario venatorio 2007/2013, che avrà decorrenza dal prossimo primo settembre. Inoltre, sempre su proposta dell’assessore Trematerra, l’esecutivo ha nominato Maurizio Nicolai, quarantacinque anni, dottore in economia e commercio, Autorità di Gestione del Programma di sviluppo rurale 2007/2013.

Su proposta dell’Assessore al Lavoro Francescantonio Stillitani, la Giunta ha approvato la graduatoria relativa alla riapertura del Piano annuale di stabilizzazione occupazionale dei lavoratori Lsu Lpu 2008.

Su proposta dell’Assessore alle Attività produttive Antonio Caridi, è stato deliberato il riconoscimento della Fiera “Sibari expo” come manifestazione di rilevanza regionale.

Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Content Marketing in Irlanda.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!