Azione Giovani Melito sull’intimidazione al Presidente della Regione Scopelliti

Azione Giovani Melito sull’intimidazione al Presidente della Regione Scopelliti

“Il circolo di Azione Giovani – Giovane Italia di Melito di Porto Salvo esprime piena solidarietà e vicinanza al Presidente della Regione Calabria Giuseppe Scopelliti per il vile atto intimidatorio subito questa mattina.

E’ evidente che la nuova buona politica messa in atto dal Governatore Scopelliti non piace a chi, inutilmente, spera di frenare il rilancio della nostra Regione – proseguono Valerio Denaro e Francesco Pizzi – i giovani melitesi credono fermamente in questa nuova stagione politica e sono certi che il Governatore Scopelliti proseguirà in maniera ancor più decisa nell’attuazione del suo programma di Governo.”

Valerio Denaro, Presidente del Circolo di Azione Giovani – Giovane Italia Melito Porto Salvo – Coordinatore Provinciale Basso Jonio, Azione Giovani – Giovane Italia
Francesco Pizzi, Vice Presidente del Circolo di Azione Giovani – Giovane Italia Melito Porto Salvo

Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Content Marketing in Irlanda.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!