Presidente Scopelliti, soddisfazione per l’arresto del latitante Facchineri

Questo post é stato letto 33140 volte!

Presidente Scopelliti, soddisfazione per l’arresto del latitante Facchineri

Il Presidente della Regione Calabria, Giuseppe Scopelliti, in merito all’arresto di Facchineri, ha rilasciato la seguente dichiarazione:

“Un altro grande colpo delle forze dell’ordine ha messo fine alla latitanza di un pericoloso esponente della ndrangheta in Calabria.

Esprimo tutta la mia soddisfazione e ringraziamento, personale ed istituzionale all’Arma dei Carabinieri e alle Compagnia di Taurianova e Tropea, e ai magistrati delle Procure di Palmi e Vibo Valentia, per la brillante operazione che portato all’arresto di Salvatore Facchineri.

Lo Stato ed il Governo, ancora una volta fanno sentire la propria presenza, costante ed interrotta, manifestando il grande impegno nei confronti della giustizia e al contrasto ai poteri criminali”.

Questo post é stato letto 33140 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *