Omar Minniti (Prc): “Sgomento per la morte di Saverio Verduci”

Questo post é stato letto 27380 volte!

fds

E’ venuto a mancare all’affetto dei suoi cari il compagno Saverio Verduci, storico esponente del Pci reggino e poi del Pd. E’ stato per lunghi anni un combattivo consigliere della IV Circoscrizione “Trabocchetto-Condera – Spirito Santo” e anche presidente della stessa, dimostrando attaccamento al territorio e alle problematiche dei cittadini.

Lucido e passionale fino alle ultime settimane di vita, Verduci lascia di sé un meraviglioso ricordo a tutti coloro che hanno avuto modo di conoscerlo e apprezzarlo per le sue battaglie. Un esempio soprattutto per le nuove generazioni che si sono avvicinate alla politica, che in Verduci hanno trovato un maestro di trasparenza, dirittura morale e abnegazione.  Le più sentite condoglianze ai familiari e ai compagni della sezione “Rocco Pugliese” del Pd.

Questo post é stato letto 27380 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *