Nuccio Pizzimenti Pdl: “Il Sindaco Raffa sarà un ottimo Presidente, lavoriamo per la vittoria al Comune e alla Provincia”

Nuccio-Pizzimenti

Questo post é stato letto 32600 volte!

Nuccio-Pizzimenti
Nuccio-Pizzimenti
“Al Sindaco della Città Metropolitana di Reggio Calabria Dott. Giuseppe Raffa, un “in bocca al lupo”, unitamente alle mie congratulazioni per la prestigiosa candidatura alla Presidenza della Provincia di Reggio Calabria”. Ad affermarlo è Nuccio Pizzimenti, dirigente del coordinamento Pdl Grande Città Reggio Calabria.
L’esponente del Pdl sottolinea che: “la candidatura del Dott. Raffa, era stata a suo tempo condivisa ad unanimità anche dal Coordinamento Pdl Grande Città di Reggio Calabria, dove mi onoro di far parte, e per tanto ne sono orgoglioso”. A parere di Nuccio Pizzimenti “Il Dott. Raffa è amato dalla cittadinanza, ed è in testa in tutti i sondaggi, sono certo che opererà con grande competenza e determinazione e saprà certamente offrire un ulteriore impulso positivo alla nostra Provincia, attivando misure e strategie conformi allo sviluppo del nostro territorio.
Le sue indiscusse doti umane, la sua lunga esperienza di amministratore e l’eccezionale curriculum, saranno utili e fecondi per affrontare le problematiche ataviche della nostra Provincia, ed al tempo stesso motivo d’orgoglio della buona politica”. In conclusione delle nota stampa Nuccio Pizzimenti, che è anche presidente della Commissione Risorse Finanziarie al “Centro Storico del Comune di Reggio Calabria asserisce che: “Ora è necessario condividere un virtuoso percorso politico, per la vittoria elettorale al Comune e alla Provincia, al fine di collegare questi due istituzioni alla linea politica della Regione e del Governo Nazionale di centro destra”.

Questo post é stato letto 32600 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *