Nomina presidente di Fincalabra, Nesci (M5S): “Abusi di palazzo”

Dalila Nesci

Questo post é stato letto 29820 volte!

«In Calabria continuano gli abusi di palazzo».

Lo dice la deputata M5S Dalila Nesci a proposito della nomina, da parte della giunta regionale calabrese, di Luca Mannarino quale nuovo presidente di Fincalabra.

Prosegue la parlamentare Cinque Stelle: «La giunta regionale ha nominato il tesoriere di Forza Italia, che, secondo quanto scritto dall’ufficio di presidenza del Consiglio calabrese, non aveva affatto i requisiti necessari per l’incarico. Questo significa che la logica degli ‘accorduni’ e la violazione delle regole proseguono, nell’indifferenza e nel silenzio generale».

La deputata sottolinea: «Mannarino dovrà sostituire Umberto De Rose, l’imprenditore cosentino che non ha restituito oltre sei milioni di euro alla Regione Calabria, vicenda per cui si attendono interventi della magistratura e del vertice del dipartimento regionale per le attività produttive, quel Pasquale Monea che avrebbe un passato nella Guardia di Finanza».

Nesci conclude: «La verità, dunque, è che in Calabria tutto è possibile, tutto è sovvertito, tutto è permesso, purché serva ai compromessi politici e alla tenuta del sistema».

Questo post é stato letto 29820 volte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *