Cosenza, Alleanza di Centro Pionati sosterrà candidatura a sindaco di Mario Occhiuto

Cosenza, Alleanza di Centro Pionati sosterrà candidatura a sindaco di Mario Occhiuto

adc Pionati

Alleanza di Centro sosterrà la candidatura di Mario Occhiuto con una propria lista per il rinnovo del consiglio comunale di Cosenza. Sarà una lista di uomini e donne espressione dei quartieri popolari della città.

Nella nostra lista non ci saranno consiglieri comunali uscenti candidati, ma sarà composta da candidati espressione della società civile appartenenti al mondo delle professioni, dell’imprenditoria, del commercio e dell’artigianato.

Sarà una lista espressione dei quartieri della città di Cosenza dal centro della città , centro storico , Via Panebianco, Via degli Stadi, Via Popilia , Viale Parco, Donnici, Borgo e Sant’Ippolito.

Abbiamo quasi ultimato la lista che sarà definita domenica 3 Aprile 2010 con il completamento dei 32 candidati.

Successivamente sarà organizzata una grande manifestazione di apertura alla presenza dell’ On. Francesco Pionati Segretario Nazionale ADC e portavoce nazionale del gruppo parlamentare dei I Responsabili  e del candidato a Sindaco della coalizione di centro destra Arch. Mario Occhiuto.

Di fronte ad avversari litigiosi che non riescono a trovare il bandolo della matassa per presentare un programma unitario, con candidati a Sindaco divisi ed espressione emblematica di una sinistra frammentata e smarrita, la nostra coalizione ha tutte le carte in regole per sbaragliare gli avversari e ottenere la vittoria al primo turno.

Noi siamo fiduciosi nel risultato e siamo sicuri che il consenso di Alleanza di centro sarà determinante per la vittoria al primo turno.

Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!