Caridi soddisfatto per la Fiera Sibari Expo e la Fiera Agricola di Lamezia

Caridi soddisfatto per la Fiera Sibari Expo e la Fiera Agricola di Lamezia

“Il provvedimento adottato in favore della Fiera ‘Sibari Expo’ è  un nuovo successo della Giunta Scopelliti”. Questo il pensiero dell’Assessore Regionale alle Attività Produttive Antonio Caridi – tramite una nota dell’ufficio stampa della Giunta – in merito alla delibera che assegna alla Fiera ‘Sibari Expo’ il riconoscimento di manifestazione di rilevanza regionale.

“Si tratta di un evento molto importante per il mondo produttivo calabrese, una vetrina interessante e preziosa per chi opera in settori nevralgici dell’economia della Regione. La Fiera ‘Sibari Expo’ – aggiunge l’Assessore Caridi – rappresenta un momento di crescita per tutta la Sibaritide, un territorio di fondamentale importanza che ha costantemente bisogno di essere valorizzato e la Giunta Regionale continua a dimostrare con fatti concreti il proprio impegno per lo sviluppo economico della Calabria intera.

In tal senso – conclude l’Assessore Caridi – mi preme sottolineare anche l’importanza del contributo concesso per l’annuale Fiera Agricola di Lamezia: un altro segnale indicativo dell’impegno indirizzato a valorizzare le specificità e le eccellenze del territorio calabrese”.

Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Content Marketing in Irlanda.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!