Calabria, La Giunta ha approvato il piano strategico di Marketing turistico

Calabria, La Giunta ha approvato il piano strategico di Marketing turistico

giunta regionale

La Giunta regionale si è riunita – informa una nota dell’Ufficio stampa – sotto la presidenza del Presidente Giuseppe Scopelliti con l’assistenza del Dirigente generale Francesco Zoccali.

Su proposta del Presidente Scopelliti è stato approvato il Piano strategico di Marketing turistico per il periodo 2010-2012 che passa ora all’approvazione del Consiglio regionale. E’ stato anche approvato un progetto di legge per l’istituzione dell’Ufficio del “Garante delle Persone sottoposte a misure restrittive della libertà personale”, che sarà trasmesso al Consiglio regionale per l’esame.

Su proposta dell’Assessore all’Urbanistica Piero Aiello, è stato deliberato di organizzare, in Calabria, la quindicesima edizione della Conferenza nazionale “Asita” (Associazione scientifica territoriale e ambientale).
Sempre su proposta dell’Assessore Aiello, è stato deciso di istituire e promuovere lo svolgimento della Prima edizione dell’Evento di Marketing Territoriale denominato “Urbanpromo Calabria verso il Mediterraneo”.

Su proposta dell’Assessore all’Agricoltura Michele Trematerra, è stato deliberato di costituire un “tavolo tecnico compartecipato per la risoluzione delle problematiche agricole della Piana di Gioia Tauro, con particolare riferimento all’agrumicoltura ed all’olivicoltura”.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!