Bocchino e Menia nominano Francesco Grandinetti responsabile nazionale di Dipartimento

Questo post é stato letto 14740 volte!

L’ing. Francesco Grandinetti è stato nominato responsabile nazionale del Dipartimento relazioni con le associazioni di categoria. La nomina a firma congiunta del Presidente Vicario on.le Italo Bocchino e del Coordinatore Nazionale on.le Roberto Menia rafforzano e fanno comprendere quanto sia per davvero tangibile la meritocrazia all’interno di Futuro e libertà.

 Il dipartimento di neo costituzione da parte del partito vuole essere l’avvio di un  proficuo lavoro che il partito a livello nazionale intende intraprendere soprattutto in questo momento storico difficile e pieno di insidie. Futuro e libertà per come ha avuto modo di esporre nella sua esaustiva relazione il Presidente Fini  a Pietrasanta deve tendere a promuovere azioni e idee per ammodernare l’Italia, in questa ottica il dipartimento affidato a Francesco Grandinetti rivestirà una importanza strategica poiché la politica oggi deve soprattutto confrontarsi con il mondo delle associazioni di categoria al fine di attingere dalle stesse idee e  progetti  che possano contribuire a far ripartire la nostra Italia.

I dirigenti Nazionali del partito con la nomina dell’ing. Francesco Grandinetti hanno  voluto dare un ulteriore segnale di attenzione alla nostra Calabria, dimostrando che quando c’è la passione, la competenza e la tenacia di voler portare un impegno politico vero, autentico, e pieno di speranza per il futuro, il Movimento politico del Presidente Fini sa valorizzare le risorse umane.

All’ing. Francesco Grandinetti auguriamo buon lavoro nell’incarico prestigioso che il partito ha voluto conferirgli e vogliamo esprimere tutta la nostra gioia e vicinanza politica per un impegno che ci vedrà al suo fianco con l’amicizia e la stima di sempre, finalmente anche la nostra Calabria inizia ad esprimere nel mondo politico nazionale figure che potranno dare e fare bene per l’Italia e per la nostra Calabria.

Questo post é stato letto 14740 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *