Angela Napoli sulle minacce all’On Bocchino

Angela Napoli

Questo post é stato letto 16120 volte!

Ancora una volta, purtroppo, nonostante la presenza di tantissima gente meravigliosa, alcuni emeriti “delinquenti” dalla Calabria cercano di minare la democrazia e la libertà.

La lettera con minacce di morte, spedita come posta prioritaria da Lamezia Terme lo scorso 4 ottobre, ed indirizzata al capogruppo del FLI alla Camera dei Deputati, on. Italo Bocchino, rappresenta l’ennesimo vile atto intimidatorio di qualche “vigliacco mafioso”.

Nell’esprimere ferma e sincera solidarietà all’on. Bocchino, lo invito a non demordere dall’attuale percorso che tutti insieme abbiamo intrapreso, accanto al Presidente della Camera dei Deputati, on. Gianfranco Fini, per aiutare la politica italiana a riconquistare il primato dell’autentica democrazia e libertà.

Questo post é stato letto 16120 volte!

Author: Nino Pansera

Ideatore, fondatore e sviluppatore di www.ntacalabria.it Antonino Pansera, per molti semplicemente Nino, è l'ideatore, ed insieme a Francesco Iriti, il fondatore del portale / giornale on line ntacalabria.it, laureato in agraria ha sempre avuto la passione per l'informatica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *