63 arresti in un’operazione antidroga nel reggino

eadv

Importante operazione quella compiuta dalla polizia a Reggio Calabria ed in provincia. 63 gli arresti che si stanno eseguendo con l’accusa di far parte di un gruppo dedito al traffico ed allo spaccio di sostanze stupefacenti. Tra gli arrestati figurano anche persone ritenute vicine a cosche della ‘ndrangheta operanti sia in città che nella zona ionica della provincia. Secondo l’accusa, i componenti del gruppo si rifornivano di droga che poi spacciavano a Reggio Calabria e in altre zone della provincia. Una parte della sostanza finiva anche sulle piazze di Roma e Milano, dove stamani sono stati eseguiti alcuni arresti.

Nel corso delle indagini, coordinate dalla Dda di Reggio Calabria e condotte dalla squadra mobile, sono state sequestrate ingenti quantità di eroina, hascisc e marijuana.

Nelle prossime ore si avranno ulteriori aggiornamenti.

Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Content Marketing in Irlanda.

Multimag Comments

We love comments

1 Comment

  1. Merecano
    Aprile 08, 11:47 #1 Merecano

    Sinceramente si sapeva era tutta gente che camminava con macchinoni ed era disoccupata…c’era qualcosina di strano vero???