Caronte & Tourist presenta la nuova Service Card

Caronte & Tourist presenta la nuova Service Card

Nuova Service Card di Caronte & Tourist per l’Attraversamento dello Stretto di Messina. Il nuovo servizio viene spiegato dalla società attraverso una nota che spiega le novità.

La nota di Caronte & Tourist

All’inizio dell’emergenza sanitaria legata alla diffusione del COVID-19, i dipendenti delle Forze dell’Ordine e delle Forze Armate, i medici e gli operatori della sanità hanno dovuto continuare a garantire il proprio supporto alla comunità, facendo fronte a evidenti difficoltà tra le quali anche quelle legate alle dinamiche del pendolarismo nonostante le restrizioni imposte dalle disposizioni governative.

TRAGHETTI STRETTO DI MESSINA – COVID-19 – NUOVO CALENDARIO CORSE

Il Gruppo Caronte & Tourist, ha voluto attenuare quei disagi mettendo a disposizione importanti agevolazioni di natura commerciale. Addirittura inizialmente disponendo, durante la fase più acuta dell’emergenza, il traghettamento totalmente gratuito.

Alle porte della cosiddetta “Fase 2”, al fine di poter estendere il benefit a una platea ancora più larga, è stata applicata una riduzione significativa per l’acquisto dei biglietti di Andata e Ritorno nella medesima giornata grazie alla creazione di un biglietto Daily Ridotto da € 22,00.

Nuova Card

A fronte di un graduale ma sostanziale ritorno alla normalità, anche i servizi di trasporto sullo Stretto di Messina devono tornare ad assumere politiche e performance ordinarie. Per questo dunque il biglietto Daily da € 22,00, dal 13 luglio, non è più disponibile.

Il Gruppo C&T non intende tuttavia dimenticare quelle categorie professionali che durante l’emergenza hanno fornito un contributo impagabile alla comunità. E che utilizzano sistematicamente il servizio di traghettamento sullo Stretto di Messina.

Alla disattivazione del biglietto Daily agevolato si accompagnerà dunque l’istituzione della nuova Service Card C&T.

Le novità

Il programma Service Card C&T sarà caratterizzato da un sistema di scontistica progressiva. Consentirà al proprio possessore di accumulare sconti variabili tra il 25% e il 50%. Questo a condizione che questi compia almeno tre viaggi nell’arco di 30 giorni solari.

Lo sconto massimo concederà al titolare della Service Card di beneficiare del medesimo risparmio attualmente garantito dai biglietti Daily ridotti. Con la differenza che tale benefit si potrà ottenere anche acquistando le altre tipologie di biglietti per auto/moto invece che il solo biglietto Daily.

La Service Card sarà rilasciata gratuitamente ed esclusivamente a

  • dipendenti delle Forze dell’Ordine
  • dipendenti Forze Armate
  • medici
  • operatori sanitari

Il tutto previa richiesta e invio della documentazione necessaria.

Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Content Marketing in Irlanda.