Melito Porto Salvo (RC), rinnovo tesseramento nel PD

Melito Porto Salvo (RC), rinnovo tesseramento nel PD

partito democratico

Pd

di Francesco Iriti

Rinnovo della tessera di appartenenza al circolo del Partito Democratico di Melito Porto Salvo. In un periodo di profonda crisi nel partito a livello nazionale, la compagine melitese mette in risalto l’unità programmatica in vista del prossimo futuro amministrativo. Una presa di posizione ferma ed  importante per ribadire la presenza sul territorio.

E’ in questa direzione che va presa in considerazione l’invito da parte del Pd nei confronti degli iscritti e di tutti coloro che vorranno avvicinarsi per la prima volta ad aderire al tesseramento che si terrà nella sede provvisoria sita a Melito Porto Salvo. Tre le date scelte dal direttivo che porteranno i simpatizzanti democratici a ritrovarsi presso il primo piano della sede provvisoria posta in via Prolungamento corso Garibaldi dalle 18,00 alle 20,00: lunedì 23 gennaio, mercoledì 26 gennaio e venerdì 28 gennaio.

 “Invitiamo tutti coloro che hanno già aderito al partito e/o anche i simpatizzanti del Pd – ha dichiarato il direttivo del circolo melitese – che vorranno conoscere da vicino le nostre idee a recarsi presso la sede provvisoria per rafforzare il senso di appartenenza al partito”.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!