Lo Stadio San Siro saluta Stefania, Christian e Nicolò

Lo Stadio San Siro saluta Stefania, Christian e Nicolò

Lo Stadio San Siro ha salutato Stefania, Christian e Nicolò, vittime dell’alluvione che, nei primi giorni di ottobre ha colpito San Pietro Lametino, nel catanzarese.

Lo Stadio San Siro saluta Stefania, Christian e Nicolò

“Stefania, Christian e Nicolò riposate in pace”. Con questo messaggio – come ha riportato LaCnews24 – la curva sud dello Stadio San Siro ha reso omaggio alle tre giovani vittime del maltempo. Presente, tra il pubblico c’era Angelo Frijia, marito di Stefania e papà di Christian e Nicolò.

Il piccolo Christian era un tifoso sfegatato della squadra rossonera, e in qualche modo, il papà ha voluto coronare il suo sogno, assistendo, a Milanello, alla partita di ieri sera contro la Juventus.

Lo scorso sabato, Angelo Frijia aveva inoltre accettato l’invito del tecnico del Milan, Gennaro Gattuso ed è stato accolto nel centro sportivo di allenamento dei rossoneri. Papà Angelo aveva con sé la maglietta di Christian e che il piccolo era solito usare quando correva dietro ad un pallone nell’Asd Lamezia. La maglietta ora porta tutte le firme dei giocatori del Milan.

Un omaggio che Angelo porterà sempre con sé.

Maristella Costarella

autore e collaboratore di ntacalabria.it

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!