Cinque buoni motivi per provare il noleggio a lungo termine

Cinque buoni motivi per provare il noleggio a lungo termine

eadv

Per chi ancora non lo sapesse il noleggio a lungo termine è una formula di utilizzo di auto nuove per periodi medio lunghi, in genere dai 24 ai 60 mesi. Questo tipo di noleggio è diventato sempre più diffuso tra le persone che non hanno tempo da dedicare alla cura della propria auto. In questo articolo ci concentriamo sui cinque buoni motivi per cui vale la pena anche solo dare uno sguardo alle proposte che trovi online. Per risparmiare tempo, se ti va, prova a dare uno sguardo alle proposte di noleggio a lungo termine di brumbrum.

1. Risparmi

Il risparmio è garantito dal fatto che con un canone mensile unico l’azienda specializzata in noleggio copre tutte le spese straordinarie ed ordinarie che comporta l’utilizzo di un’automobile. Questi canoni sono privi di clausole nascoste e di misteriosi costi aggiuntivi per cui hai sempre un’idea molto precisa di quanto incida il costo per gli spostamenti sul tuo bilancio.

2. Guidi senza pensieri

Guidare senza pensieri è ciò che tutti gli automobilisti sognano anche se la realtà è molto diversa. A volte una spia sospetta si accende proprio nel momento in cui siamo un po’ più affaticati finanziariamente, senza contare le scadenze di bollo e assicurazione. Assistenza, manutenzione e spese di mantenimento, come vediamo fra poco, non saranno più una tua preoccupazione.

3. Paghi tutto in un’unica soluzione

Infatti a te spetterà solamente il pagamento di un canone mensile che include tutte le spese che riguardano l’automobile: manutenzione, burocrazia, assistenza e carroattrezzi. In caso di guasti, inoltre, sarai assistito ovunque e 24 ore su 24.

4. Sicurezza sempre garantita

Per questo motivo le auto noleggiate a lungo termine sono una vera e propria garanzia anche in termini di sicurezza. Innanzitutto sarai al volante di un’auto nuova, controllata e in perfette condizioni e, quindi, sicura per fronteggiare percorsi in autostrada o in città. Inoltre avrai sempre a disposizione l’assistenza per le operazioni di manutenzione straordinaria ed ordinaria. Tu dovrai solamente comportarti da automobilista responsabile, proprio come fai quando sei alla guida della tua auto di proprietà.

5. Hai più tempo da dedicare alla tua vita

È per questo che con il noleggio a lungo termine risparmi anche un sacco di tempo. Pensa solo a quanto tempo ci vuole a cercare un’officina affidabile e attendere la diagnosi… Oppure alle ore perse per rinnovare l’assicurazione e andare a pagare il bollo mentre ti destreggi tra casa, famiglia e lavoro. Il tempo, oggi, è uno dei più grandi tesori che abbiamo ed è importantissimo prendersene cura visto che ne siamo sempre a corto. Avere più tempo significa dedicarsi ai propri affetti e alle proprie passioni, liberandosi finalmente da tutte quelle cose che, per un motivo o per l’altro ci tengono lontani dalla nostra vita. Il noleggio a lungo termine è tutto questo ed è una scelta a cui sempre più persone hanno deciso di affidarsi proprio per le garanzie e le comodità che offre. Dopotutto chi ha provato non è più voluto tornare indietro.  

Tags auto
Category Italia