Questo post é stato letto 10180 volte!
Ogni automobilista sa che il veicolo, oltre a ricambi e materiali consumabili, ha bisogno anche di molto altro.
Spesso il conducente, per aumentare la comodità alla guida, sceglie di inserire nell’auto altri apparecchi che non erano presenti nella dotazione di serie, a volte anche l’aspetto dell’auto cambia. Per questo, ci sono moltissimi accessori per auto.
Tra gli accessori più moderni, ci sono quelli elettronici. Tra questi apparecchi ci sono: navigatori satellitari, telecamere per il parcheggio assistito, video registratori digitali, apparecchi per il monitoraggio della pressione delle gomme, impianti audio e video, aspirapolvere, carica batterie per telefoni cellulari, apparecchi per pulire e ionizzare l’aria.
Oltre agli apparecchi elettronici, si possono trovare sul mercato tantissimi accessori utili per la sicurezza di chi viaggia in auto.
Molti accessori servono anche per verificare le condizioni tecniche del veicolo. Tra questi accessori, ci sono: martinetti, kit di primo soccorso, estintori, cavi per l’avviamento diretto, apparecchi per caricare la batteria, specchietti ausiliari, oltre agli accessori per le gomme, manometri e compressori d’aria.
Una categoria a parte di accessori riguarda i vari seggiolini per bambini. Questi sono addirittura obbligatori per il trasporto dei piccoli passeggeri.
Per quanto riguarda il benessere all’interno dell’abitacolo, tra gli accessori più popolari ci sono: vassoi e portabicchieri, organizer per bagagliaio, coperte e barriere per animali, frigoriferi per alimenti e bevande.
Un’altra categoria di accessori comprende tutti gli articoli che servono a cambiare l’aspetto esterno di un veicolo. Ci sono pellicole colorate, copri ruota, cover per volante e per sedili, pannelli di protezione per paraurti e portiere.
Questa enorme varietà di accessori e a disposizione di ogni automobilista, che così potrà trovare tutti quelli che desidera in base alle sue esigenze sul sito tuttoautoricambi.it.
- Carte identità cartacee invalide dal 3 agosto 2026
- Gratteri legge falsa intervista Falcone: gaffe in TV
- Addio alle gemelle Kessler. Le sorelle sono morte lo stesso giorno
- È morto Peppe Vessicchio, celebre direttore d’orchestra
- Vietato criticare Israele
- Successo per la rappresentativa di karate a Urbino
- Monsignor Paolo Giunta ricordato presso la Santa Sede
- Addio a Giorgio Armani, il re della moda mondiale
Questo post é stato letto 10180 volte!


