La Polisportiva Futura scende in campo per la solidarietà

Questo post é stato letto 2960 volte!

Con lo slogan “Una donazione può salvare una vita intera…Il tuo sangue può essere un battito d’ali”, la Polisportiva Futura con la sua prima squadra militante nel campionato di A2 Elite, scende in campo per un’altra importante sfida: quella della solidarietà.

“Come squadra, dice la nota stampa del club, crediamo nel valore della comunità e del sostegno reciproco – spiega la Futura – Domenica saremo lì non solo come atleti, ma come cittadini che vogliono fare la differenza”.

Domenica 13 aprile, i giocatori e lo staff saranno presenti in Piazza Chiesa a Lazzaro per sostenere la campagna di donazione del sangue organizzata da Adspem Fidas Odv – Sezione di Lazzaro. All’evento, sono invitati a partecipare tifosi e cittadini.

Un gesto piccolo ma grandioso

* Solo 10 minuti del tuo tempo.

* Costa zero, ma vale una vita.

* Un donatore può salvare fino a 3 persone.

La Polisportiva Futura dimostra così ancora una volta che lo sport va oltre il campo da gioco, abbracciando valori come solidarietà, impegno sociale e senso di comunità.

 

Questo post é stato letto 2960 volte!

Author: Enzo La Piana

Ha iniziato nei lontani anni ottanta a scrivere di sport, per un breve periodo, per il giornale il "Provinciale". Nel tempo il mondo della televisione lo ha catturato, facendolo appassionare alle riprese televisive, coltivate grazie all'emittente RTV. Prima di approdare su Ntacalabria, ha scritto per altri blog e giornali anche online seguendo il calcio e la Reggina.