A Catanzaro arriva Anna Maria Barbera, in arte “Sconsolata”

A Catanzaro arriva Anna Maria Barbera, in arte “Sconsolata”

Anna Maria Barbera meglio nota come Sconsolata sarà presto anche in Calabria. Il 2 febbraio infatti arriverà al Garden di Rende e il giorno successivo alPalaMilone di Crotone, ma si è aggiunta una nuova data nella nostra regione del suo nuovo spettacolo “Ma voi.. come stai?”: ad annunciarlo è il promoter Maurizio Senese della Esse Emme Musica che, alle tappe già note di Rende e Crotone aggiunge quella di Catanzaro, all’auditorium Casalinuovo, che si terrà il 4 febbraio.

La “Sconsy” di Zelig questa volta si confronterà con i tempi attuali e le innumerevoli ore trascorse in ostaggio del computer e del cellulare. L’incredibile offerta tecnologica, paradossalmente, più copre distanze chilometriche e temporali, meno colma l’isolamento in cui ognuno si percepisce: con “Ma voi… come stai?” Anna Maria Barbera pone l’attenzione allo spirito con spirito, per riprenderci il valore dell’incontro e la sua forza.

Comicità e sensibilità anche in questo nuovo spettacolo, dunque, per Anna Maria Barbera, una perfetta sintesi della completezza dell’artista che, diplomata a Firenze alla Bottega Teatrale di Vittorio Gassman, ha debuttato a Torino al Teatro Piccolo Regio, sebbene debba molto del suo successo alla già citata trasmissione televisiva Zelig, in cui nel 2000 ha vestito i panni di “Sconsolata”. Dopo aver condotto “Striscia la notizia” ed essere stata in tournée con lo spettacolo “Sconsolatemi!”, nel 2003 ha ricoperto il ruolo di co-protagonista nel film diretto da Leonardo Pieraccioni dal titolo “Il paradiso all’improvviso”. Nel 2004 è stata la volta di “Christmas in love”e successivamente di “Eccezzziunale Veramente – Capitolo Secondo… Me” (2005). E’ stata protagonista insieme a Alessandro Haber della commedia “Ma l’amore… sì” (2006), del film comico “2061”(2007) con Diego Abatantuono, “Matrimonio a Parigi” (2011) e il recente “La coppia dei campioni” (2016)
I biglietti per lo spettacolo al Casalinuovo sono disponibili in tutti i punti vendita abituali, ai seguenti prezzi: poltronissima25,00 euro; poltrona 20,00 euro.

Per informazioni:
Esse Emme Musica di Maurizio Senese
Via San Giorgio 5, 88100 Catanzaro
Tel. 0961.872883
Fax 0961.745672
www.essemmemusica.it
www.ticketservicecalabria.it

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!