Isola Capo Rizzuto, convocazione consiglio comunale aperto

isola capo rizzuto

Questo post é stato letto 20540 volte!

Isola Capo Rizzuto è una città che vive soprattutto di agricoltura, in quest’ultimo periodo il ramo principe dell’economia locale è in netto crollo, risucchiato in pieno dalla crisi nazionale. Indubbiamente questo ramo, e non solo, è in calo su scala nazionale, Isola però vuole provare ad uscirne almeno a livello locale, considerato l’alto numero di agricoltori e la straordinaria qualità dei prodotti di queste terre.

A tal proposito, l’amministrazione comunale del Sindaco Gianluca Bruno, per mezzo del presidente del Civico Consesso Antonio Frustaglia, ha indetto, per Lunedì 14 Marzo alle ore 15.00,un consiglio comunale ad hoc in seduta “Aperta e Straordinaria” con un unico punto all’ordine del giorno:

1)    Esami fattori di crisi del comparto agricolo – Determinazioni ed eventuali proposte;

L’obiettivo è quella di trovare una soluzione immeditata, anche per questo è stato scelto di adottare una seduta di consiglio Aperta al pubblico e con possibilità di proposte. Considerata l’importanza dell’evento il consiglio si terrà, in maniera straordinaria, all’interno della sala “Ceramidà” e non nella consueta sala consiliare.

Tutti i cittadini sono invitati a partecipare e prendere parte attiva al consiglio. Si invitano inoltre forze dell’ordine e organi di stampa alla partecipazione.

Questo post é stato letto 20540 volte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *