Crotone, incontro rappresentanti Cooperativa sociale Agorà

Crotone, incontro rappresentanti Cooperativa sociale Agorà

eadv

Nella nostra realtà il volontariato che, negli anni è divenuto impresa sociale, rappresenta un mondo vivo. Una pianta che ha antiche radici. Una realtà concreta, visibile, che è testimonianza, bellezza, militanza, vicinanza e sostegno nei confronti  delle persone in difficoltà”.

Lo ha detto Rosanna Barbieri, candidata a sindaco per il centrosinistra, nel corso dell’incontro avuto con i rappresentanti della Cooperativa sociale Agorà di Crotone. “Agorà, unitamente ad altre realtà, rappresenta  un modello positivo da mutuare  perché siete  un punto di riferimento importante per la nostra società per quello, che da tantissimi anni, fate.

Se dovessi essere eletta sindaco –ha aggiunto Rosanna Barbieri- posso sin d’ora assicurare un dialogo costante con chi come voi è continuamente impegnato a dare qualcosa agli altri. Oggi più che mai –ha aggiunto l’unica donna candidata a sindaco- nessuno deve restare indietro. In questa direzione, con la vostra attività, contribuite notevolmente a fornire  risposte alle fasce in difficoltà. Lo fate con umanità, empatia, professionalità. Per questi motivi –ha concluso Rosanna Barbieri- tutti dobbiamo ringraziarvi”.

Category Crotone, Politica

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!