I Kroton Boys organizzano gara di beneficenza

Questo post é stato letto 22550 volte!

pallone
pallone

di Antonio Franco

Giovedì 21 Luglio il Sant’Antonio di Isola sarà teatro di un’importante gara di beneficenza alla quale tutti sono invitati a partecipare. L’evento è stato fortemente voluto dai ragazzi della Kroton Boys, squadra calcistica nata lo scorso anno con lo scopo di raccogliere fondi per l’ospedale San Giovanni di Dio di Crotone.

Più precisamente, i ragazzi della Kroton Boys, un gruppo di giovani che viene un po’ da tutta la provincia, inclusa la limitrofa San Giovanni in Fiore, devolve i fondi al reparto di neonatologia, per l’acquisto di apparecchiature essenziali. Quella si Isola sarà la terza gara benefica alla quale partecipano questi ragazzi, alla quale va fatto un plauso eccezionale.

La prima volta fu allo Scida contro il Crotone di Franco Lerda, successivamente una delegazioni di sei “calciatori” della Kroton partecipa alla sfida tra il Crotone e le Vecchie glorie. Giovedì, il teatro sarà il Sant’Antonio di Isola, e a sfidarsi saranno quattro squadre, una composta da una delegazione di medici crotonesi, l’altra una rappresentativa di calciatori dilettanti, mentre la terza sarà “Stanchi dei Soliti” il giovane gruppo candidatosi alle ultime comunali capitanato da Andrea Arcuri.

Ovviamente la quarta squadra saranno loro, i ragazzi della Kroton Boys, il torneo si svilupperà in due semifinali da 45’ minuti più la finalissima sempre da 45’ minuti., il tutto avrà inizio alle ore 18.00.

Nella Kroton Boys da registrare l’assenza del fondatore della squadra Alessio Rota, il quale si trova fuori sede per lavoro, a prendere le sue veci il sangiovannese Denis De Luca, portiere della squadra, che ci tiene a fare un invito pubblico per questo importante evento: “Invito tutti nel venire ad assistere a questo torneo, non solo per passare una serata di estate in compagnia, ma anche per sostenere questo progetto che serve a migliorare l’ospedale di crotone, e quindi migliorare la sanità calabrese sempre imputata di essere di basso rango. Un ringraziamento particolare voglio farlo ad Alessio Rota, colui il quale, anche se si trova a 1000 km di distanza da crotone, ama questa città più di chi ci vive e si prodiga nell’organizzare queste iniziative,peccato non possa esserci per questa occasione”.

Questo post é stato letto 22550 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *