Questo post é stato letto 9270 volte!
È stato ritrovato senza vita il sommozzatore di 61 anni disperso da ieri in località Cicala a Capocolonna, in provincia di Crotone. Il corpo di Michele Labonia è stato individuato verso le 11.45 a circa due miglia dalla costa.
Ritrovato senza vita il sub
La vittima é stata recuperata da una motovedetta della Guardia costiera, la Cp310. Subito dopo il rinvenimento, il cadavere verrà trasportato nel porto di Crotone, sul Molo Giunti. Sará l’autopsia a svelare le cause che hanno portato al decesso dell’uomo.
L’allarme era scattato dopo che Labonia non era piú riemerso. L’uomo si era immerso nello specchio d’acqua davanti a Capocolonna insieme a un amico, senza mai piú ritornare al punto iniziale.
Le ricerche
Le ricerche dei Vigili del Fuoco crotonesi erano subito iniziate, avvalendosi anche del supporto aereo dei colleghi del nucleo di Bari. Durante le operazioni venivano rinvenute:
- una maschera
- un oleopneumatico
- una boa di segnalazione
Ieri mattina all’alba le ricerche, interrotte durante la notte, erano riprese alle prime luci dell’alba. Fino alla scoperta del corpo ormai senza vita.
- Avvelenamento cani a Steccato di Cutro, nove vittime
- Crotone, arrestato un uomo per favoreggiamento immigrazione
- Domato incendio ospedale Crotone, nessuna conseguenza grave
- Crotone, maxi controlli e sequestri di frutta e verdura
- Crotone, respinti riti alternativi per appalti pilotati
- Fiaccolata memoria Denise Cosco a Petilia
- Cotronei, a giudizio sindaco per presunta truffa museo
- A Crotone la protesta dei residenti di via la Pira
Questo post é stato letto 9270 volte!

