Crotone, incontro selezione animatori organizzato da AIAB Calabria

Crotone, incontro selezione animatori organizzato da AIAB Calabria

aiab

AIAB Calabria

Giovedì 24 Marzo nella Biblioteca Comunale di Crotone sita in Piazza Castello a Crotone dalle ore 11:00 alle ore 17:00 si terrà un incontro di selezione animatori. L’incontro è organizzato da AIAB Calabria (Associazione Italiana per l’AgricoltruaBiologica della Calabria) nell’ambito del programma triennale (2009-2012) “Il Bio Sotto Casa”, promosso dall’Unione Europea e dall’Italia realizzato dal raggruppamento temporaneo di imprese costituito da AIAB, AMAB e COLDIRETTI.
Il Bio Sotto Casa punta al rafforzamento del rapporto diretto tra produttore e consumatore. Si ritiene infatti che i valori e la qualità del biologico abbiano bisogno di vie di comunicazione dirette e poco mediate: così come la filiera del consumo dovrebbe essere la più corta possibile, anche quella della comunicazione dovrebbe essere altrettanto breve e diretta.

Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!