Ultime notizie
Crotone

Crotone, Il vicepresidente Stasi presente al sopralluogo sul porto di Cirò Marina

Questo post é stato letto 37380 volte!

antonella stasi
antonella stasi

Il vicepresidente Antonella Stasi ha partecipato, oggi, al sopralluogo presso il  porto di Cirò Marina. L’incontro – informa una nota dell’ufficio stampa della Giunta regionale – si è svolto in collaborazione con i dipartimenti Lavori Pubblici e Protezione Civile per stabilire gli interventi urgenti per la messa in sicurezza del porto.

[ SPAZIO PUBBLICITARIO ]

“Il porto di Cirò Marina – ha dichiarato il vicepresidente Stasi – è una struttura importantissima è come supporto al comparto ittico, è come protezione per la città e l’intera costa. Servono interventi urgenti per la messa in sicurezza e, proprio per questo, si è deciso alla fine del sopralluogo di istituire un tavolo tecnico permanente formato dai tecnici del Comune, Protezione Civile e lavori pubblici della Regione Calabria”.
All’incontro hanno partecipato anche il sindaco di Cirò Marina Nicodemo Parrilla e l’assessore comunale alla portualità Mauro Malena, il dirigente regionale della Protezione Civile Salvatore Mazzeo e i tecnici regionali.

Questo post é stato letto 37380 volte!

Lascia un commento