Il Crotone calcio torna ad accarezzare il sogno della salvezza

Il Crotone calcio torna ad accarezzare il sogno della salvezza

di Mimmo Musolino

Battendo il Pescara per 2-1, nello scontro diretto per la salvezza, il Crotone si è avvicinato all’Empoli, che oggi pomeriggio, ha pareggiato 0-0 a Bologna, ed ora è a due soli punti dalla squadra toscana.

I goals sono stati segnati da Palladino al 24′ de primo tempo, ha poi pareggiato il difensore del Pescara, Campagnaro all ’82’ , quando sembrava ancora avverarsi la maledezione, che insegue quasi tutte le partite il Crotone che prende goal sempre nei minuti finali, giusto un minuto dopo all’83’ il difensore Ferrari ha firmato la rete della vittoria che può valere la salvezza.

C’è da sottolineare che il Crotone, che è al suo primo anno di serie A, è una delle formazione di calcio più giovani della serie A e che in formazione, fatto eccezionale, sono tutti giocatori italiani, tranne uno o due al massimo per ogni partita.

Veramente un grandissimo merito quello di valorizzare talenti calcistici nostrani a fronte di una autentica invasione di giocatori stranieri.

La prossima partita il Crotone andrà a giocare ad Udine, con la squadra friulana in netta ripresa, ed è indispensabile, per continuare a sperare nella salvezza, fare un positivo risultato.

Tags Crotone, Sport
Category Crotone, Sport

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!