Calabria, il sindaco Peppino Vallone di Crotone tra i sindaci più amati

Calabria, il sindaco Peppino Vallone di Crotone tra i sindaci più amati

Peppino Vallone

Peppino Vallone

La 14° edizione dell’indagine Monitor Città vede il Sindaco di Crotone al quarto posto con il 63,1% di gradimento. Al primo posto i Sindaci di Firenze Matteo Renzi e di Verona Flavio Tosi, al secondo il Sindaco di Torino Sergio Chiamparino e al terzo il Sindaco di Sassari Gianfranco Ganau.
”Essere, ancora una volta tra i sindaci più amati dai propri cittadini, accanto a sindaci di grandi città è una bella soddisfazione” dichiara il Sindaco Peppino Vallone ”Ma ancor di più fa piacere rilevare che i miei cinque anni di mandato sono stati accompagnati costantemente dall’affetto dei miei concittadini .
E’ un segnale importante – dice Vallone – di apprezzamento per l’impegno messo in campo in questi anni ed uno stimolo maggiore a guardare avanti, a fare sempre meglio nell’interesse della comunità di Crotone”.

Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!