Reggio Calabria, bloccati in auto nella neve: salvati quattro ragazzi

Reggio Calabria, bloccati in auto nella neve: salvati quattro ragazzi

Importante salvataggio di quattro giovani rimasti intrappolati nella neve in provincia di Reggio Calabria. I Vigili del Fuoco sono intervenuti per soccorrere i giovani rimasti bloccati in auto a causa della neve. L’allarme era scattato alle ore 6:45 quando era giunta una richiesta di soccorso alla sala operativa del Comando dei Vigili del fuoco di Reggio Calabriada.

A causa della neve abbondantemente caduta nella nottata, I 4 ragazzi erano rimati impantanati con la loro auto nei pressi di Montalto.

La sala operativa ha provveduto a mandare sul posto una squadra dal distaccamento di Melito Porto Salvo e una dalla sede centrale di Reggio Calabria dotata di un gatto delle nevi. I ragazzi sono stati

Raggiunti e riportati al sicuro i giovani grazie ad un mezzo fuori strada. Si è provveduto anche al recupero della vettura che è stata riconsegnata ai ragazzi per fare rientro a casa.

Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.