Incidente sulla SS 106 a Strongoli, due vetture coinvolte

Incidente SS 18

Questo post é stato letto 4470 volte!

Incidente sulla strada statale 106 “Jonica” nel territorio comunale di Strongoli, in provincia di Crotone. Un tratto di strada è provvisoriamente chiuso al transito, in entrambe le direzioni, in corrispondenza del km 261,000.

Per consentire le operazioni di soccorso dei feriti e la rimozione delle due autovetture coinvolte, il traffico viene provvisoriamente deviato lungo la viabilità limitrofa con indicazioni in loco.

Sul posto è presente il personale delle Forze dell’Ordine, di Anas, del 118 e dei Vigili del Fuoco impegnati nei rilievi del caso e nella gestione della viabilità, allo scopo di ripristinare la regolare circolazione il prima possibile.

Questo post é stato letto 4470 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.