
Questo post é stato letto 6840 volte!
Un incidente mortale si è verificato sulla A2 “Autostrada del Mediterraneo”, in direzione Villa San Giovanni, a Seminara, in provincia di Reggio Calabria. A causa del sinistro avvenuto all’altezza del km 405,000 il traffico era stato temporaneamente rallentato. Si segnala purtroppo una vittima. La carreggiata è stata riaperta al traffico.
Incidente A2 nel reggino
Terribile incidente quello che si è verificato sulla A2 nel reggino. L’incidente, le cui cause sono in corso di accertamento, ha coinvolto un veicolo leggero ed uno pesante. Si registra una vittima che ha perso la vita nell’impatto.
La persona che ha perso la vita è un poliziotto di 49 anni di Catanzaro, in servizio a Reggio Calabria mentre andava a lavorare. Per cause ancora in corso di accertamento, l’auto sulla quale viaggiava l’uomo avrebbe tamponato un camion.
Sul posto sono intervenute le squadre Anas e le forze dell’ordine per la gestione del traffico e per ripristinare la normale circolazione in sicurezza nel più breve tempo possibile.
Riapertura carreggiata
Subito dopo l’incidente, il traffico è stato fatto circolare soltanto su una corsia per permettere gli interventi del caso. Adesso la carreggiata della A2 è stata riaperta regolarmente alla circolazione.
- Addio a Nadia Cassini
- Alla Metrocity il confronto sulla viabilità per Plati’
- Palazzo San Giorgio premiato il reggino Lorenzo Germolè
- Cordoglio della Metrocity per la morte di Francesco Talia
- Un progetto sportivo dalle grandi virtu’
- La Benemerita incontra gli Anziani per prevenire le truffe
- Successo per “Io, Donna mi racconto” all’ITE Piria di Reggio Calabria
- La coltura del chinotto per aumentare il reddito aziendale
Questo post é stato letto 6840 volte!