Incidente Maierato, una vittima

Incidente Maierato, una vittima

Incidente Maierato, morto un 51enne di Pizzo Calabro.

Terribile incidente stradale quello che si é registrato nelle scorse ore a Maierato. A perdere la vita Teodoro Francesco Antonio Rondinelli, é morto stamani in un incidente stradale a Maierato. L’uomo, titolare di un noto ristorante nella citta’ costiera era partito da Pizzo per andare ad aiutare un amico. L’auto del suo amico aveva riscontrato dei problemi al motore.

Incidente Maierato

Purtroppo pochi minuti dopo si sarebbe verificata la tragedia. La vittima era intento a testare il funzionamento del motore quando é stato investito. Si trovava a pochi passi dal supermercato Conad. Nei pressi della rotonda, per cause ancora in corso di accertamento, una Ford Fiesta e un Fiat Doblò si sono scontrati. Un furgoncino guidato da una ragazza é andata a schiantarsi sull’auto che Rondinelli stava controllando.

Il ristoratore é morto pochi minuti dopo nonostante i tentativi di rianimarlo condotti anche con l’uso di un defibrillatore. Il proprietario del mezzo in panne é rimasto gravemente ferito e si trova adesso nell’ospedale di Vibo Valentia. Stessa sorte per la conducente del furgoncino, una ventenne di Stefanaconi.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Stazione di Maierato. I veicoli coinvolti sono stati sequestrati, su disposizione della Procura della Repubblica.

 

Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Content Marketing in Irlanda.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!