Lotteria Italia, vendite in aumento in Calabria

Lotteria Italia, vendite in aumento in Calabria

Lotteria Italia, i calabresi inseguono sempre di più la fortuna. Rispetto alla scorsa edizione le vendite dei biglietti di Lotteria Italia in Calabria sarebbero aumentate del 6,7%. In testa c’è Cosenza.

I calabresi ricordano un anno da incorniciare: la scorsa edizione aveva visto protagonista il comune di Tarsia, in provincia di Cosenza. Proprio nella cittadina era stato venduto il secondo premio da due milioni e mezzo di euro. In tutta la provincia di Cosenza – fa sapere Agipronews – sono stati acquistati oltre 65.700 biglietti, un boom del 13,3% rispetto all’estrazione precedente.

Lotteria Italia

Lotteria Italia è la lotteria nazionale italiana, risale originariamente agli anni ’30. Oltre al primo premio indicato sul biglietto, c’è la possibilità di vincere tanti altri premi. Per l’estrazione finale occorrerà attendere il tradizionale 6 gennaio.

L’estrazione finale dei premi di prima categoria sarà ospitata dal programma TV trasmesso su Rai Uno “Soliti Ignoti – il ritorno”. Il concorso ha un valore di 5 milioni di euro e di altri premi il cui valore sarà determinato quel giorno stesso. Il programma  é condotto con successo da Amadeus e abbinato a Lotteria Italia.

Nel corso della puntata – in onda alle 20.35 – verranno svelati i cinque biglietti vincenti.

Non ci resta che augurare Buona Fortuna a tutti i giocatori!

 

 

 

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!