Incidente A2 tra Rogliano e Cosenza, una vittima

incidente a2

Questo post é stato letto 37880 volte!

Terribile incidente sull’A2 ‘Autostrada del Mediterraneo’ nel cosentino. Il traffico è temporaneamente bloccato, in direzione nord, all’altezza del km 264,000, tra gli svincoli di Rogliano e Cosenza.

Incidente A2

Una vettura e un furgone si sono scontrati sulla A2 tra gli svincoli di Rogliano e Cosenza. Al momento si registra una vittima. Si indaga sulle cause che hanno provato lo scontro fatale.

Sul posto sono intervenute le squadre Anas, 118 e Forze dell’Ordine per la gestione del traffico. E naturalmente per consentire la riapertura della strada in piena sicurezza e nel più breve tempo possibile.

Intervento Anas

L’Anas ha reso noto che a causa dei problemi di viabilità dovuti all’incidente, sono state adottate delle misure preventive per permettere al traffico di non subire ulteriori disagi.

Al momento, per tutti i veicoli è disposta l’ uscita obbligatoria presso lo svincolo di Falerna. Per i soli veicoli locali, invece, il transito è consentito fino allo svincolo di Rogliano-Piano Lago.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas.

Questo post é stato letto 37880 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.