Incidente sull’A2 fra Catona e Campo Calabro

Incidente Pentimele

Questo post é stato letto 2170 volte!

Incidente sull’A2 fra Catona e Campo Calabro, a Reggio Calabria. L’incidente, su cui sono in corso accertamenti, ha coinvolto un furgone.

Incidente A2, la nota

Di seguito la nota diramata dall’Anas che riguarda un incidente sull’A2:

A causa di un incidente il traffico è temporaneamente bloccato in direzione nord sulla A2 “Autostrada del Mediterraneo”, tra gli svincoli di Catona e Campo Calabro, in provincia di Reggio Calabria.

L’incidente, su cui sono in corso accertamenti, ha coinvolto un furgone.

Sul posto sono presenti le squadre Anas e le Forze dell’Ordine per la gestione del traffico in piena sicurezza e per consentire la riapertura al traffico nel più breve tempo possibile.

Ulteriori informazioni

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che in ottemperanza alle disposizioni governative per l’emergenza Coronavirus è importante limitare i viaggi (#iorestoacasa).

Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148

Questo post é stato letto 2170 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.