Questo post é stato letto 10080 volte!
Un giovane di 26 anni ha perso la vita a causa di un incidente a Corigliano-Rossano. Sisay Kauson, questo il nome della vittima, é stato travolto da un’auto. L”incidente si é verificato all’altezza di contrada Sant’Irene lungo la statale 106 jonica tra i due ex comuni di Corigliano e di Rossano.
I soccorsi sono stati subito allertai dal conducente della vettura che si é fermato dopo l’impatto. Subito dopo sono giunti sul posto i sanitari che purtroppo non hanno potuto fare niente per il giovane che ha perso la vita a causa delle ferire riportate.
Sul posto si sono portati i carabinieri della compagnia di Rossano, un’ambulanza del 118 e i vigili del fuoco del distaccamento di Corigliano-Rossano. S’indaga sulla dinamica.
Sono state avviate le indagini del caso.
(Foto di repertorio)
- Zumpano, valore dialogo ascolto, il Rotary riflette
- Escursionista salvato nel Pollino grazie a un drone termico
- Quasi cinque ore in treno da Villa San Giovanni a Cosenza
- Rende Servizi, dibattito sul futuro della partecipata
- A Paola l’appennino diventa una discarica a cielo aperto
- Fine precariato lavoratori Tis a Castrovillari
- Ex sindaco di Tortora rinuncia indennità fine mandato
- L’Arbëria celebra i Santi Medici a San Cosmo Albanese
Questo post é stato letto 10080 volte!

