Drammatico incidente a Riace (Rc) sulla SS 106: un morto e tre feriti

morti sulla SS 106

Questo post é stato letto 2300 volte!

Un morto e tre feriti sulla SS 106 a Riace, in provincia di Reggio Calabria. É questo il bollettino del terribile incidente che si é verificato questa mattina nell’impatto tra un’automobile e due moto. A perdere la vita Silvestro Romeo, 52 anni, brigadiere dei carabinieri . Altre tre persone sono rimaste ferite.

E’ MORTA GIUSY BRUZZESE, COINVOLTA NELL’INCIDENTE SULLA SS 106 A RIACE

Due donne sono state trasportate all’ospedale di Locri, mentre é in gravi condizioni l’altra persona ferita, il comandante della Polizia municipale di Roccella Jonica.

Drammatico l’impatto fra le due moto, su cui viaggiavano Romeo e la moglie ed il comandante della polizia locale di Roccella Jonica, Alfredo Fragomeli, e una donna.

Sul posto oltre all’ambulanza è intervenuto anche l’elisoccorso, data la gravità delle condizioni in cui versavano i feriti.

Questo post é stato letto 2300 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.