Coronavirus Reggio Calabria, positivi due infermieri

Coronavirus Reggio

Questo post é stato letto 1320 volte!

Due infermieri sono risultati positivi al Coronavirus a Reggio Calabria. 41 sono attualmente i pazienti ricoverati in ospedale.

CORONAVIRUS CALABRIA, I MORTI SALGONO A 41. 22 NUOVI POSITIVI

Nota Coronavirus Reggio Calabria

Come di consueto, ecco il resoconto della situazione generale in provincia di Reggio Calabria a causa del Coronavirus:

La Direzione Aziendale del Grande Ospedale Metropolitano “Bianchi Melacrino Morelli” di Reggio Calabria comunica che nella giornata di oggi sono stati sottoposti allo screening per CoViD-19 196 soggetti.

Di questi, 2 sono risultati positivi al test. Si tratta di due infermieri professionali in servizio presso l’Unità Operativa di Malattie Infettive. A questi due colleghi si esprime il ringraziamento per il lavoro svolto e l’augurio per una pronta guarigione a nome di tutta la comunità ospedaliera.

I pazienti ricoverati in ospedale sono attualmente 41: 36 in degenza ordinaria e 5 in Terapia Intensiva. I pazienti deceduti sono 11, così come 11 sono i pazienti dimessi perché guariti.

Raccomandazioni

Si raccomanda a chiunque voglia chiedere informazioni o in caso di sintomi sospetti di non recarsi al Pronto Soccorso, ma di contattare il numero Verde 1500 del Ministero della Salute e il numero Verde 800 76 76 76 della Regione Calabria.

Si esorta tutta la cittadinanza a rispettare le norme di sicurezza e restare in casa.

Questo post é stato letto 1320 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.