Coronavirus a Reggio Calabria, si registra sedicesima vittima

vittima coronavirus Reggio Calabria

Questo post é stato letto 1630 volte!

Nessun nuovo caso positivo al Coronavirus a Reggio Calabria, ma purtroppo si registra una nuova vittima. La conferma arriva dal GOM di Reggio Calabria nella nota diramata in data 28 Aprile. La vittima è morta tra le mura domestiche.

Di seguito la nota:

La Direzione Aziendale del Grande Ospedale Metropolitano “Bianchi Melacrino Morelli” di Reggio Calabria comunica che in data odierna sono stati sottoposti allo screening per CoViD-19 203 soggetti. Nessuno è risultato positivo al test.

I pazienti affetti da COVID-19 attualmente ricoverati in ospedale sono 28: 25 in degenza ordinaria e 3 in Terapia Intensiva. I pazienti deceduti sono 13 (altri tre decessi, di cui uno in data odierna, sono stati registrati al di fuori dell’Ospedale di Reggio Calabria). Oggi è stato ricoverato un paziente precedentemente dimesso. Pertanto, i pazienti dimessi perché guariti sono 39.

La Direzione del G.O.M. continua a raccomandare a chiunque voglia chiedere informazioni, o in caso di sintomi sospetti, di non recarsi al Pronto Soccorso, ma di contattare il numero Verde 1500 del Ministero della Salute e il numero Verde 800 76 76 76 della Regione Calabria.
Si esorta tutta la cittadinanza a rispettare le norme di sicurezza e restare in casa.

Questo post é stato letto 1630 volte!

Author: ntacalabria